Blog

UNA PARTNERSHIP ESCLUSIVA

La purezza delle pietre preziose e la lucentezza dell’oro e dei metalli, la possibilità di contaminazioni con i materiali più amati, dalla pelle alla ceramica, lavorazioni artigianali che danno vita a gioielli personalizzati creati su misura per chi le indossa.

Si può racchiudere in queste poche righe la filosofia del nuovo brand di gioielli e pietre preziose Stone&More.

Lavorazioni semplici, gioielli che strizzano l’occhio al design moderno, pezzi unici, ma anche partenership con brand diversi che hanno scelto Stone&More per lanciare alcuni dei prodotti più significativi, nel mercato milanese, cuore pulsante della moda italiana.

Tulsi realizza bracciali in pelle per un pubblico attento non solo allo stile, ma anche all’aspetto qualitativo del prodotto.

I Bracciali Tulsi sono legati in maniera imprescindibile all’alta qualità della materia prima utilizzata, la Vera Pelle Italiana Conciata al Vegetale del Consorzio Toscano, l’unica capace di impartire al cuoio proprietà inconfondibili, versatilità d’impiego e unicità del prodotto.

Nessuna pelle è uguale all’altra e questo fa sì che le sue interpretazioni in forme e design, vengano arricchite dalla varietà e dalla personalità della materia: un fascino particolare e sottile che si trasmette al prodotto finito e a chi lo indossa.

Le borchie, nichel free, sono un dettaglio distintivo del brand Tulsi, diverse per stile e volumi, utilizzate come elementi decorativi insieme ai cristalli Swarovsky® Elements.