Blog

INNAMORATI DELLA MAGIA DI UN GIOIELLO

Simona Randazzo ha scelto il marchio Stone & More per far conoscere le sue creazioni alla clientela milanese.

Creazioni in continuo fermento perché, ha una fervida immaginazione che la porta a disegnare, creare e realizzare ogni gioiello che la natura le suggerisce. Quella stessa natura che è fonte d’ispirazione costante, di stimoli e passione, tanto quanto la sua terra. Perché è da Palermo che la designer sogna, inventa e dà vita alle sue collezioni preziose.

Collezione ELEMENTI: Sono quattro gli elementi che sanciscono il principio del mondo. È da terra, acqua, fuoco e aria che tutto ha origine come per la collezione Elementi, realizzata in oro rosa, mantenendo la semplicità e la delicatezza tipica del suo design minimale.

Collezione ISOLA: E’ attraverso le suggestioni della sua terra che Simona Randazzo pensa Isola, una collezione interamente realizzata in oro e pietre preziose dalle forme evocative. Dal tondo alla goccia, fino all’ovale e al quadrato, per una Sicilia dalle mille forme e le mille storie ancora da scoprire.

Collezione QUARANTASETTE: Quarantasette come il numero atomico dell’argento, il materiale con cui sono realizzati questi gioielli dal design unico.