FLOOR

floor_10

TERRAZZA12

Un nuovo locale in cui “bere bene” a Milano che si ispira alle eleganti atmosfere degli anni ‘50, un raffinato lounge bar al decimo piano di The Brian&Barry Building San Babila. La drink list ha un’ispirazione internazionale: oltre ai grandi classici della mixology, 12 signature cocktail inediti, creati appositamente per Terrazza12 e per accompagnare la cucina di “Asola”. È il concetto internazionale di “food pairing”: accompagnare la mixology con una proposta food ricercata e di grande qualità, per poter offrire all’ospite un’esperienza unica e particolare. Dall’apice di The Brian&Barry Building, Terrazza12 domina il cuore pulsante della metropoli affacciata a 360° sulla Madonnina e sullo skyline della nuova Milano di Expo. Leggere pareti in vetro e una copertura orientabile rendono possibile l’utilizzo della terrazza 365 giorni l’anno.

ASOLA RESTAURANT

Nuova meta gourmet per tutti gli amanti dell’haute cuisine, ASOLA è il regno di Matteo Torretta, Chef capace di reinterpretare la grande cucina italiana in chiave contemporanea ed internazionale, con la medesima cura sartoriale che si dedica ad un abito su misura. Affacciato sul cuore di Milano e dotato di una suggestiva terrazza in grado di regalare una vista mozzafiato, ASOLA è un ristorante unico e non convenzionale; un nuovo tempio dell’alta cucina dove poter sperimentare un’inedita dimensione del gusto.

floor_9
floor_8.2

CONTEMPORARY

Il piano otto catapulta il visitatore nella nuova frontiera dello StreetStyle. Qui lo sportswear viene declinato nel senso più ampio possibile grazie a specifici spazi dedicati ai brand di ricerca provenienti dal Nord Europa e al denim giapponese.

TRADITIONAL

Classico contemporaneo. Tradizione. Sartorialità. Tre parole chiave per descrivere al meglio l’anima di un piano in cui la clientela italiana e straniera potrà soddisfare tutte le proprie esigenze in fatto di giacche e abiti (ma non solo, ovviamente) proposti in mille variazioni sul tema. Qui la ricerca di quanto di meglio ci sia sul mercato in termini di taglio, fattura e tessuti, si fonde con il concetto di bespoke, di fatto su misura, di modellato sulle esigenze del singolo cliente. Tra le varie proposte sono presenti prestigiosi brands come Lardini, Boglioli, Tagliatore, Herno, Incotex, Church’s e Trickers.

floor_7
floor_6

CONTEMPORARY

Questo è il piano dedicato alla donna casual e contemporanea. Qui si respira uno stile giovane e dinamico, adatto a chi sceglie l’abbigliamento più informale. Al fianco dei brand già presenti negli store BRIAN&BARRY come  American Vintage e Velvet, il Building ospita per la prima volta marchi internazionali del calibro di Leon&Harper, Save the Duck e Goldie. Una parete interamente dedicata al denim garantisce il giusto spazio alle creazioni degli specialisti del jeans italiani e internazionali come 7 for AllMankind, Citizen of Humanity, Adriano Goldshmied e Mauro Grifoni.

ICON

Il quinto piano, targato BRIAN&BARRY, è interamente rivolto all’universo femminile. Brand di ricerca internazionali come Eggs, Emma Cook, Bailey 44 e Gold Case convivono con le creazioni dei nuovi talenti emergenti selezionati con cura a livello worldwide. Comune denominatore è la ricerca dell’eccellenza qualitativa. Uno spazio importante è dedicato ai giovani creativi: da Thomas Lieuvin, designer francese, a Paola D’Arcano, firma italiana di scarpe, fino a una selezione di designer d’avanguardia e brands come Ba&Sh e LesPetites.

floor_5
floor_4

PIZZA & PASTA

Questo è il regno di Rossopomodoro, autentica icona della mediterraneità dove pasta, pizza e tutte le altre specialità della cucina campana danno il meglio di sé. Il menù, fondato su ingredienti prodotti da una filiera di artigiani del buon cibo, cambia 4 volte all’anno in base alla stagionalità.

HAMBURGHERIA

EATALY, l’eccellenza del food italiano, anima il terzo piano con L’Hamburgheria di Eataly. Uno spazio dedicato a tutti gli amanti della carne di razza bovina piemontese che è un presidio Slow Food. Qui si mangia, ma si può anche comprare: si trovano infatti prodotti alimentari di vario genere e un’accurata selezione di vini.

floor_3
floor_2.2

LUXURY

Al secondo piano si esplora il lusso più autentico: qui i brand di orologi e gioielli più esclusivi al mondo si sublimano in un ambiente estremamente ricercato e raffinato.
All’interno di questo piano interamente dedicato alla maestria della gioielleria e dell’orologeria internazionali trovano spazio boutique monobrand e aree multibrand in cui spiccano autentiche icone del settore come BELL&ROSS, BRERA, CAMEO ITALIANO, CHANEL, CHAUMET, CRISTINA RAMELLA, DI GREGORIO, F.P.JOURNE, GMT, GRAHAM, ISABELLE LANGLOIS, LEBOLE, MONT BLANC, MORO&OGNISSANTI, MV DESIGN, PARMIGIANI, PIPPO PEREZ, PORSCHE DESIGN, QUERIOT, ROBERTO DEMEGLIO, RUBINIA GIOIELLI, SEVENFRIDAY, URWERK, VERTU, ZANCAN, ZOCCAI.

GALLERY/CAFE’

Al piano terra la propensione all’eccellenza che da sempre contraddistingue la storia di BRIAN&BARRY, si manifesta appieno attraverso vetrine e teche ricche di anticipazioni di quello che si potrà trovare ai piani superiori. Incubatore di eventi shop in shop e appuntamenti esclusivi, il piano terra, dominato da uno scenografico complesso di ascensori totalmente trasparenti concepiti per regalare una vista unica verso l’interno dello store. 12Cafè presenta un nuovo concept ideale per tutta la giornata: dalla prima colazione al lunch, dallo snack pomeridiano all’aperitivo serale.

floor_0-prova
floor_-1-prova

IL MERCATO E LA PIADINERIA

Al piano interrato convivono il food con il market di EATALY, luogo in cui acquistare il meglio della tradizione culinaria made in Italy, e la piadineria romagnola dei Fratelli Maioli, che regala una serie di specialità uniche da gustare nelle pause tra una sessione di shopping e l’altra.